hilscher bus di campo

Per competere con successo nella tecnologia dell'automazione industriale e per essere attiva in modo da primeggiare sul mercato globale, un'azienda deve necessariamente concentrarsi sul proprio know-how specifico.
E questo vale in ogni settore: dalla tecnologia del controllo dei produttori di PLC, alla prestazione dei fornitori di motori e azionamenti fino alla tecnologia dei sensori dei costruttori di dispositivi di campo.
Ciò che accomuna tali aziende è una sempre più esigente e complessa tecnologia della comunicazione. Qui mettiamo in mostra le nostre competenze ed è in questo campo che da anni abbiamo costruito le nostre fondamenta.
La gamma delle applicazioni nel campo delle tecnologie dell'automazione industriale è oggi ad amplissimo raggio. Spazia dai sistemi fieldbus tradizionali alle nuove tecnologie basate su Ethernet con le varie estensioni Real Time e l'accesso globale attraverso Internet; queste tecnologie utilizzano gateway e schede PC fino ad ASIC con driver per i diversi sistemi operativi, OPC server e configuratori.
Il nostro obiettivo è quello di offrire queste tecnologie e questi prodotti in un modo accessibile, al più alto livello e a un prezzo conveniente adoperandoci in prima persona con sviluppo, produzione e assistenza.
Con questa strategia abbiamo avuto successi sul mercato per più di 20 anni.
Tra i nostri clienti sono presenti sia i più grandi produttori sia oltre un migliaio di piccole e medie aziende nel campo dell'automazione industriale.
Siamo attivi sul mercato internazionale, e siamo presenti in tutto il mondo con filiali di nostra proprietà. In qualità di media azienda gestita dalla proprietà, siamo della dimensione giusta per assicurarci indipendenza economica a lungo termine e quindi avere piena autonomia nelle scelte strategiche al posto di guadagni a breve termine.
Questo è il nostro punto di vista: dello staff con il suo impegno e il mio con il mio nome.
Hans-Jürgen Hilscher

Social Bookmark

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin

Newsletters



Ricevi HTML?
catchme refresh