Progetti

                    

MOTION

I servodrive Control Techniques sono dotati di intelligenza e programmabilità on board che permette di effettuare facilmente retrofit di macchine dalla motorizzazione obsoleta.  Con il solo servodrive si possono già realizzare molte funzioni base motion per macchine di complessità medio bassa senza costi aggiuntivi. Le funzioni motion sono già integrate nell’azionamento.

Moduli di espansione da inserire all’interno del servodrive

Se sono richieste più funzioni localmente al servodrive è possibile installare il modulo aggiuntivo SM Application Lite che implementa tutte le funzioni avanzate di un controllo numerico senza connettersi in rete sincronizzata.
Quando occorre realizzare una macchina multiasse, con assi in rete sincronizzati tra di loro, con un tempo massimo di ciclo rete di 500 microsecondi, è possibile farlo con la SM Application Plus. Tutte le SM Application Plus vengono connesse tra di loro in rete CT Net e viene implementata una gestione Master / Slave degli assi.

Elenchiamo genericamente alcune applicazioni realizzate per le quali non possiamo dettagliare per ragione di riservatezza progettuale:

  • Linee di trasporto intelligenti per prodotti
  • Retrofit di macchine utensili (fresatrici e troncatrici)
  • Nel packaging abbiamo realizzato l’astucciatrice, la fardellatrice, la cartonatrice e il pallettizzatore
  • Tramogge e spingitori motorizzati
  • Macchine automatiche speciali per il controllo qualità
  • Applicazioni nel settore lavorazione marmo e carta

 

MACCHINE MOLTO PICCOLE ULTRA LOW COST


Nel settore macchine per lavorazione pelle, o nell’alimentare macchine da banco, abbiamo realizzato applicazioni ultra economiche e di piccole dimensioni con i PLC FATEK e i pannelli WEINTEK. In alcuni casi sono stati utilizzati anche inverter Nidec.

RICONOSCIMENTI NIDEC-CONTROL TECHNIQUES

L’esperienza maturata nei 25 anni di attività Tecnotrasmissioni Due, la capacità dei nostri commerciali e del nostro ufficio tecnico, ci ha permesso di ottenere numerosi riconoscimenti personali dai nostri Clienti a anche dai fornitori che rappresntiamo.

Seguono alcuni ricevuti dalla multinazionale Control Techniques nel 2009-2010.

1 classificato per Best Performance Distributori


Nel 2010 premio di fedeltà alla “storica agenzia” Tecnotrasmissioni Due Srl.



Nel 2009 il riconoscimento nazionale di miglior performance tra i distributori Control Techniques.


AI NOSTRI CLIENTI

E’ nostro impegno personale riconoscere la fiducia e fedeltà dai nostri Clienti offrendo un servizio sempre più qualitativo e all’altezza delle specifiche tecniche nei moderni progetti. Questa è la missione del nostro Ufficio Tecnico al servizio dei nostri Clienti.
 

Social Bookmark

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin

Newsletters



Ricevi HTML?
catchme refresh