#RWgiunti
R+W
R+W Italia nasce nel 2008, con l’obiettivo di fornire un supporto tecnico e commerciale dedicato alle aziende Italiane che producono macchine e impianti per tutti i settori.
R+W Italia è la filiale italiana di R+W GmbH. Entrambe le aziende fanno parte del gruppo industriale Poppe & Potthoff GmbH. R+W GmbH è un’azienda che conta più di 170 dipendenti in tutto il mondo, con una forte presenza in più di 60 nazioni. Grazie alla localizzazione strategica delle proprie filiali (U.S.A, Cina, Italia, India) e agli accordi di collaborazione con i più grandi gruppi di distribuzione mondiale, è in grado di garantire ovunque una puntuale assistenza tecnica e una diffusione capillare dei propri prodotti. Ogni giorno R+W rende possibile l'impossibile e aiuta a costruire la tecnologia per veicoli all'avanguardia, turbine eoliche, piattaforme petrolifere, tecnologia aerospaziale e strumenti medici ad alta tecnologia.
A R+W si apprezzano molto le persone con una mentalità pratica veloce e i progettisti, costruttori e decisori sono incoraggiati a fare scelte audaci. I giovani che sono parte del team lavorano all'unisono e si concentrano su partnership e congenialità importante per far si che la creatività conduca al successo, alle nuove idee di apportare grandi cambiamenti e al fine di superare insieme le sfide formidabili, le persone devono lavorare con impegno ed empatia interpersonale.
La creatività condue al succcesso R+W Italia dal
2008